Strumento di sondaggio

FAQ (Domande Frequenti)

Perchè ci sono due logins?

Il primo login è per la zona cliente. Nella zona cliente, gestisci la fatturazione e i contratti. Lo strumento Survey ha il proprio login ed è protetto dai dati di fatturazione. Non è raro che i manager gestiscano il login della fatturazione e dei lavoratori solo nello strumento Survey.

Come funzionano i pagamenti con carta di credito?

Il tuo account è rinnovato dopo la fine del periodo di prova, ed allo stesso modo ogni mese. Quindi se ti registri il 14 di giugno, il periodo di prova scadrà il 21 giugno, e così il primo pagamento mensile è addebitato sulla tua carta di credito.

Cosa accade se il mio pagamento viene rifiutato?

Se il tuo pagamento viene rifiutato il nostro sistema proverà altre volte nei prossimi 3 giorni. Se continuerà a non avere successo il contratto sarà chiuso e tutti i dati cancellati.

Come posso aggiornare la mia carta di credito?

Se entri nella sezione clienti puoi aggiornare i dati della tua carta di credito. Dopo l'aggiornamento dei dati il sistema proverà con i nuovi dati da inseriti.

Cosa accade se voglio aggiornare il servizio?

Contatta il team Vendite e lo aggiorneranno per te. In alcuni casi, dovrai firmare un documento digitale all'interno della sezione cliente.

Posso pagare con bonifico bancario?

Puoi applicare direttamente online per il pagamento in forma di fatturazione annuale o di fatturazione basata su progetti compilando un modulo e riceverai l'approvazione o informazioni su come qualificarti. Vedi il link sottostante:

https://myzone.examinare.com/it/contract/

Posso bloccare i miei servizi e riprenderli in seguito?

Non condividiamo il parcheggio gratuito del tuo servizio. Tuttavia, esiste la possibilità di poter salvare i dati per un massimo di 9 mesi a pagamento. Contatta le vendite per sapere quanto può essere addebitato nel tuo caso. Durante il parcheggio, non funzionerà nessun servizio esterno come, ad esempio, le funzioni di accesso e API.